Samb, con Biondi arriva anche il baby bomber Bruni dei Nerostellati

di Benedetto Marinangeli 

E’ Giacomo Biondi il sostituto di Diego Conson al centro della difesa della Samb. L’ accordo con l’ ex Rieti era stato da tempo raggiunto ma solo oggi ha firmato il contratto che lo lega al club rossoblù nella prossima stagione agonistica. 25 anni, negli ultimi due campionati ha militato in D con la formazione sabina totalizzando 62 presenze e sette reti.

Mattia Bruni

Ma nel suo curriculum, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ci sono anche esperienze di C con il Lumezzane (dal 2013 al 2015) e con la Torres in quarta serie nel torneo 2015-2016. Un indiscutibile salto di qualità per Biondi, un elemento su cui la dirigenza rossoblù fa serio affidamento.

Vittorio Esposito

Inoltre la Samb ha vincolato con un contratto di addestramento tecnico il centravanti classe ’99 Mattia Bruni dei Nerostellati Pratola Peligna autore di sei reti in 29 presenze nel passato campionato di serie D. Integrerà il numero degli under a disposizione di Magi. Si attendono, a breve, anche le firme di Ludovico Rocchi e Simone Brunetti.
Ore decisive anche per la riconferma di Vittorio Esposito. E’ in programma, infatti l’incontro tra il procuratore del “maghetto” e Franco Fedeli per vedere di arrivare ad un accordo. La Samb per Esposito rappresenta sempre la priorità ma ha diverse società di D che gli fanno la corte con la Vastese dell’ ex Ottavio Palladini in testa e quindi con l’opportunità di guadagnare di più.
Il club rossoblù, inoltre, deve anche ufficializzare il nuovo staff tecnico. Ad oggi manca il secondo di Giuseppe Magi che con ogni probabilità verrà annunciato sabato nel corso della presentazione ufficiale del tecnico pesarese. Restano ai loro posti il prof. Simone Fugalli (preparatore atletico) e Giovanni Bianchetti (allenatore dei portieri). Confermato lo staff medico-sanitario con in testa il dott. Antonio Bozzi, il fisioterapista Marco Minnucci e il massofisioterapista Luigi Iachetti.