Ecco Noyz Narcos L’alba del rap italico

Importante appuntamento in programma per i giovani (e non solo) mercoledì 1 agosto alla discoteca “La Terrazza”  dove, a partire dalle 23, si esibirà Noyz Narcos. Il rapper darà vita a un concerto nell’ambito del suo “Enemy Tour”, proponendo i successi come “Non dormire” o “My love song” oltre agli inediti del nuovo album “Enemy”.

Noyz Narcos

«Non giudicare un libro dalla cover». Così Emanuele Frasca, alias Noyz Narcos, nel suo nuovo singolo “Sinnò me moro”, ma è il suo percorso a parlare per lui: 7 album in 15 anni e collaborazioni con artisti come Marracash, Salmo, Fabri Fibra oltre a numerose partecipazioni come ospite in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

Narcos, di origini romane, è uno dei rapper più affermati nel panorama italiano nonché uno dei più longevi (basti pensare che il suo primo gruppo hip hop nacque agli anni novanta); grazie al suo flow e al suo talento è diventato presto un nome noto, ma ciò che lo contraddistingue è legato alle tematiche cupe (droga, problemi della strada) e alle ricorrenti citazioni di cinema dell’orrore e b-movies. Proprio questi temi saranno i protagonisti del concerto di San Benedetto, i cui biglietti sono già disponibili online sul circuito TicketOne.

 

Gia. Can.