Vannucchi va a Salerno, si decide per Lanni In Coppa l’Ascoli affronta la Viterbese

di Claudio Romanucci

Alla fine il portiere dell’Alessandria Gianmarco Vannucchi, classe 1995, ha scelto Salerno. Sarà il vice di Alessandro Micai, scelto come titolare. L’ufficialità si avrà nei prossimi giorni, nel frattempo l’Ascoli deve guardare avanti. Martedì si conoscerà il futuro di Ivan Lanni, subito dopo la decisione del Coni sul futuro dell’Avellino.

Gianmarco Vannucchi

Proprio la rosa irpina potrebbe dare ulteriore movimento al mercato della B, diverse le società di B e C sono in attesa, pronte a fare offerte sui pezzi pregiati. Si apre la settimana in cui sono previsti nuovi movimenti in entrata. Per Petkovic solo il no del croato alla Dinamo di Zagabria può rimettere in piena corsa la società bianconera.

TIM CUP CON LA VITERBESE CASTRENSE  – Sarà la Viterbese l’avversario dell’Ascoli nel secondo turno della Coppa Italia. I laziali questo pomeriggio hanno battuto 1-0 (gol di Palermo al 14′ st) il Rende all’ “Enrico Rocchi” di Viterbo nel primo turno della competizione aggiudicandosi così il passaggio al match successivo coi bianconeri, in programma con ogni probabilità sabato 4 agosto alle ore 18 al “Del Duca”. I due club sono in attesa di ricevere l’ok della Lega per anticipare il turno, inizialmente in programma il 5 agosto, a sabato prossimo.