Jazz e mediterranea per chiudere in bellezza gli aperitivi al Torrione

Terzo ed ultimo appuntamento di uno degli eventi più amati della bella stagione. Nella serata di domenica 19 agosto “Aperitivo sotto il Torrione” ha allietato tutti i partecipanti con un menù variegato e tradizionale e tanta buona musica.
Che l’evento organizzato dall’Associazione culturale “Amici del Paese Alto” fosse amato si sapeva, ma che garantisse serate di qualità fino alla fine è stata un bella sorpresa per tutti.
La serata è stata accompagnata fin dall’inizio dalla musica etno jazz mediterranea di Ljuba & Triat. Assieme alla cantante Ljuba De Angelis, in piazza Sacconi, si sono esibiti alcuni musicisti polistrumentisti d’eccezione. Gionni Di Clemente alla chitarre, bouzouki, oud e sitar; Domenico Candelori alle percussioni e batteria e Nicola Grilli al basso.
Dalle 21,30, nella vicina piazza Bice Piacentini, si è esibito l’istituto Vivaldi con la Carmen di Bizet. Anche durante questo appuntamento è stato possibile portare a casa gratuitamente alcuni libri grazie all’iniziativa bookcrossing. Una chiusura d’eccezione per un evento che mette voglia di mettersi subito ad aspettare la prossima estate.

Se.Re.