La pizza gourmet nasce nell’orto Chiusura spettacolo per “Atmosfere di gusto”

Maria Elena Cicchi

La pizza gourmet di Mirko Petracci e il talento dei fornelli di Maria Elena Cicchi. Insieme per un appuntamento da leccarsi i baffi. “Atmosfere di gusto” cala il sipario e lo fa con un evento interessantissimo. Il 30 agosto dalle 19,30 in poi, presso l’agriturismo Villa Cicchi appuntamento con l’iniziativa enogastronomica ideata e curata da Laura Torquati. La gustosa combinazione tra il maestro pizzaiolo del “La Scaletta” e la chef del programma tv “Cuochi d’Italia” darà vita a un impasto particolare creato per l’occasione esclusivamente con farine biologiche e a lievitazione naturale; gli ingredienti per il topping verranno raccolti direttamente nell’orto di Villa Cicchi e le ricette saranno ideate e realizzate dalla stessa padrona di casa. Il tutto bagnato dai vini della Cantina Cocci Grifoni di Offida.
Lo staff trai tavoli svelerà il frutto della collaborazione tra i due “artisti”, servendo gustosi assaggi di pizza gourmet.
L’aperitivo sarà accompagnato dalla musica evocativa dei Burro e Salvia, che ripercorrerà le atmosfere musicali dagli anni ‘20 ai ’50 con chitarra, basso e mandolino. Gli ingredienti scenografici saranno messi in campo da Arte & Mestiere e Gardenia by Arte in Fiore.
La prenotazione all’evento è obbligatoria. Per maggiori informazioni tel. 320.5764799 o 335.6657414.