LatteMiele mette la terza “stella” al fianco dell’Ascoli Calcio

Riprendono oggi le trasmissioni di “LatteMiele”, la storica radio che festeggia il 30° anniversario di attività al fianco dell’Ascoli Calcio.

Valentino Mancini Cilla

Un gran bel traguardo quello tagliato dalla consolidata realtà creata – quando ancora fare radio era un’impresa pionieristica – dall’indimenticabile Valentino Mancini Cilla, le cui redini sono state raccolte dalla figlia Monica e da uno stuolo di collaboratori che da anni rappresentano l’anima di tutte le trasmissioni, sportive e non, irradiate dalla roccaforte di Maltignano. In coincidenza con il 120° dell’Ascoli Calcio, ma anche con la prima di campionato e con il lancio odierno della campagna abbonamenti 2018-2019, riparte oggi “RadioGoal” (ore 19,20) cui farà seguito, ogni giovedì, “Occhio alla Prossima” (ore 19,20): le ciliegine sulla torta della redazione sportiva.

“RadioGoal” si affida alla conduzione di Alberto Crementi, affiancato dal veterano Sandro Conti in veste di opinionista. Commenti, interviste registrate e interventi in diretta di personaggi del calcio e di addetti ai lavori i quali, nell’odierna puntata d’esordio, parleranno e discuteranno ovviamente del debutto dei bianconeri al “Del Duca” contro il Cosenza. Come sempre, anche i tifosi potranno intervenire attraverso messaggi whatsapp e sms al nuovo numero 327.5947773, o inviando una mail a “radiogoal@lattemieleascoli.it”, o telefonando allo 0736.304131. Le frequenze di “LatteMiele” sono 98.5 e 103.5. Per seguire le trasmissioni in streaming, invece, http://players1.fluidstream.it/LatteMiele/index.php.