Turismo, Piceno in vetrina al “Ttg di Rimini”: bellezze in mostra per migliaia di visitatori

Una veduta del teatro di Offida alle spalle degli operatori turistici alla tre giorno del Ttg di Rimini appena conclusasi

Piceno in vetrina, con le sue immagini suggestive e le informazioni sulle attrattive da sottoporre al mercato del turismo di mezzo mondo. Sono state decine e decine le presenze di visitatori ed operatori ai tre giorni della 55^ edizione Ttg Travel Experience, la manifestazione italiana di  riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si è svolta a Rimini Fiera.

Il territorio provinciale è stato promosso all’interno dello stand della Regione Marche. Lo spazio si è sviluppato su 256 metri quadri ed è  stato caratterizzato dal claim “Marche, bellezza infinita”, titolo anche del video promozionale: ha ospitato 37 operatori incoming e numerosi eventi. Alle spalle degli operatori hanno girato ininterrottamente gli scenari più accattivanti, dai gioielli di Ascoli e della Riviera adriatica a quelli dell’entroterra (Offida e i passaggi collinari).

Il Ttg di Rimini è l’unica fiera in Italia totalmente B2B che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

L’ingresso all’ala destinata all’evento principale B2B italiano

Operatori al lavoro nei padiglioni