Montalto ko in casa, col Camerino finisce 0-2

Alla sconfitta nel recupero infrasettimanale e alle dimissioni dell’allenatore Santoni, il Camerino risponde andando a vincere col Montalto nella gara che si è giocata allo stadio di Porto Sant’Elpidio vista l’indisponbilità del campo di Montalto Marche. Il match è stato deciso dalla doppietta di Iori. Un gol per tempo: intorno alla mezzora del primo e poi nel finale di gara. Il primo portiere ad essere impegnato è stato quello ospite ma, poco dopo, a raccogliere il pallone nella propria rete è toccato a Paolini del Montalto. Nella ripresa la squadra di Ricciotti ce l’ha messa tutta, ed è anche andata vicina al pareggio in almeno due occasioni. Ma nel finale è stato di nuovo Iori ad assestare il colpo del definitivo ko. La panchina della squadra camerte dovrebbe essere affidata a Matteo Ruffini (ex Lorese, Aurora Treia e Casette Verdini) che ha seguito la partita da spettatore interessato.

Matteo Ruffini guiderà il Camerino

MONTALTO: Paolini, Brasili, Di Buò (42’st Polini), Scielzo, M. Raschioni, Casali, Giorgi, Gianmarco Carboni, Bruni (28’st E. Raschioni), Girolami, Pampano (14’st Gianluca Carboni). Allenatore: Ricciotti.

CAMERINO: Grelloni, Romoli, Montanari, Onesini, Alessandrini, Colonnelli, Salvetti, F. Santoni (47’st Occhipinti), Iori, Cottini (38’st Thiami), Crescimbeni. Allenatore: Grasselli.

Arbitro: Gorreja di Ancona.

Reti: 31’pt e 43’st Iori.