Bazar di droghe sintetiche nelle bombolette dei deodoranti: arrestata una coppia

La droga sequestrata

Metanfetamine, speed, chetamina, lsd, ecstasy: un vero e proprio bazar delle droghe, sintetiche e non. Il tutto nascosto nelle bombolette di deodorante o nel freezer insieme al cibo. I Carabinieri hanno arrestato una coppia di Urbisaglia (Macerata): lui 36 anni, lei 34 con un figlio di 7.

Il blitz è stato dei militari del reparto operativo e radiomobile di Tolentino e i colleghi della Stazione. I Carabinieri sono arrivati ai due seguendo un nuovo canale di approvvigionamento nell’Alto Maceratese per quanto riguarda in particolare il mercato delle droghe sintetiche. Così è scattata la perquisizione in casa dei due: ed è saltato fuori di tutto. Metanfetamine, speed, chetamina, Lsd, ecstasy, oppio, 600 grammi di hashish, oltre a 3.000 euro in contanti, un bilancino e  materiale per il confezionamento delle dosi.

Parte della droga era nascosta nelle bombolette del deodorante, in cui avevano creato una sorta di doppiofondo, parte nel freezer insieme al cibo. L’uomo è stato così trasferito al carcere di Montacuto (Ancona), mentre alla donna sono stati concessi i domiciliari per poter assistere il figlio.