Ufficiale: Samb-Renate si gioca domenica alle 16,30

di Benedetto Marinangeli 

Ora è ufficiale. La Samb inizierà domenica 16 settembre alle 16,30 il suo campionato di Serie C, contro il Renate. Le società si sono già accordate su tutto e pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità grazie al nulla osta della Lega. Ecco le altre partite del girone B che si disputeranno ufficialmente domenica: Gubbio-Ravenna (16,30), Fermana-V. Verona (16,30), Monza-Feralpisalò (18,30), Vicenza-Giana Erminio (18,30).

Minnozzi possibile sorpresa in attacco

La Samb arriva a questo primo appuntamento con circa due mesi di lavoro nelle gambe, due test ufficiali e numerose amichevoli. Magi ha trovato la quadratura del cerchio con il 4-3-3 ed il tridente offensivo formato da Russotto, Stanco e Calderini. Le condizioni fisiche dell’ex Cremonese stanno decisamente migliorando dopo l’infortunio occorso durante la preparazione, ma non è escluso che contro il Renate il tecnico pesarese possa preferirgli il giovane Minnozzi. D’altro canto, però, Magi dovrà fare a meno di Ilari e Biondi che devono scontare un turno di squalifica rimediato nella passata stagione. Assenti anche i babies Brunetti e Kernezo.
Tifosi. E’ iniziata la prevendita del match presso tutti punti vendita VivaTicket del territorio. E’ prevista, inoltre, anche la vendita in modalità “Home Ticketing”, ovvero la stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente dal proprio pc presso il sito vivaticket.it. Per i tifosi ospiti i tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di sabato 15 settembre, senza tessera del tifoso e senza limitazione di provincia e/o regione di residenza sui circuiti VivaTicket, anche online. Il giorno della gara il botteghino ospiti rimarrà chiuso.

 

Mister Magi pensieroso in vista del match col Renate

Il costo dei tagliandi dei vari settori è così ripartito: Curva nord: intero 12 euro, ridotto 10 euro, bimbi 0-12 anni 2 euro. Tribuna Est Mare: intero 18 euro, ridotto 15 euro, bimbi 0-12 anni 2 euro. Tribuna Centrale: intero 35 euro, ridotto 25 euro, bimbi 0-12 anni 2 euro. Tribuna laterale nord: intero 18 euro, ridotto 15 euro, bimbi 0-12 anni 2 euro. Curva sud (settore ospiti): intero 12 euro, ridotto 10 euro, bimbi 0-12 anni 2 euro. Per ridotto si intendono i ragazzi dai 12 ai 17 anni, le donne e gli over 65. Il botteghino di Curva Nord sarà aperto domenica mattina dalle ore 9 fino al termine del primo tempo.
Per quanto riguarda gli abbonamenti  sabato 15 settembre è previsto l’orario continuato alla sala stampa del “Sabatino D’Angelo”, con i tifosi che potranno recarsi allo stadio dalla mattina alle 9,30 fino alle 19 del pomeriggio.
Coppa Italia di Serie C. La Samb scenderà in campo il prossimo 10 ottobre, affrontando al “Riviera delle Palme” il Fano. In caso di passaggio del turno ecco la trasferta al “Bonolis” di Teramo mercoledì 30 ottobre. Il format della coppa prevede, in questa prima fase, partite ad eliminazione diretta con tempi supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo e all’ over time.
Campionato Berretti. Ufficializzato il girone della Samb. I babies rossoblù se la vedranno con Ascoli, Casertana, Juve Stabia, Fermana, Teramo, Viterbese, Ternana, Paganese,  Cavese, Potenza, Rieti.