Un uomo e una donna travolti da un’auto in via Marini: gravi ma non in pericolo di vita

Due persone sono state investite da un’automobile nel tardo pomeriggio ad Ascoli. L’incidente è accaduto in via Marini, all’altezza dell’incrocio con via Murri e viale Indipendenza, nel quartiere di Porta Maggiore.

L’auto, una Ford Focus condotta da F.D., ascolano di 54 anni, ha travolto un uomo e una donna. Il primo è il 47enne R.F., la seconda la 37enne M.L.. Sono entrambi gravi, ma non in pericolo di vita. Sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 che li h trasportati a sirene spiegate al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

Sul posto si è creato il caos, con code di auto su tutte le strade che conducono all’incrocio, un punto della città che in passato ha purtroppo fatto registrare numerosi incidenti. Per stabilire le cause dell’investimento e per i rilievi (da capire se stessero attraversando la strada sulle strisce pedonali), sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di San Benedetto, la più vicina in quel momento al luogo dell’incidente, inviata sul posto dalla centrale operativa della Polstrada di Ascoli.